Ultima modifica: 19 marzo 2016

Il violinista Davide Laura alla scuola dell’Infanzia “M. Goretti”

 

DAVIDELAURA OKI bambini e le bambine della scuola dell’Infanzia “M. Goretti” di Sanremo, quest’anno stanno percorrendo il loro cammino di crescita con l’elefantino Elmer.

Insieme all’elefante variopinto, stanno scoprendo che la bellezza e l’importanza di ciascuno sta proprio nella sua originalità: nell’essere unico e speciale, diverso da chiunque altro. Una diversità che ci rende dono per chi abbiamo accanto e che rappresenta la vera ricchezza dello stare insieme.

Gli amici di Elmer hanno caratteristiche e capacità tutte loro: chi è alto, chi è forte, chi canta bene… Ognuno ha un talento, che mette a servizio di tutti.

Il talento e l’arte di Davide Laura, violinista di forte impatto emotivo e molto noto al pubblico sanremese, si incontreranno con la fantasia e la curiosità dei piccoli allievi della scuola Goretti, perchè possano scoprire l’importanza e la gioia di coltivare le proprie passioni e le proprie attitudini e farne un tesoro da condividere.

Martedì 22 marzo 2016, alle ore 10.30, siete tutti cordialmente invitati presso la nostra scuola, in via Margotti 37 a Sanremo, per assistere a questo emozionante evento!

Parteciperanno all’incontro anche le quinte della primaria Rubino e i ragazzi dei corsi di strumento del plesso “D. Alighieri”.