Ultima modifica: 23 dicembre 2015

Iscrizioni a.s.2016-2017

E’ stata pubblicata la circolare relativa alle iscrizioni per l’anno scolastico 2016-2017.

Click sul link per approfondire CIRCOLARE_ISCRIZIONI_as_16_17

Scuola, iscrizioni on line dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016
Le registrazioni sul sito dedicato dal 15 gennaio
Su ‘Scuola in Chiaro’ informazioni e dati per fare la propria scelta

Iscrizioni on line per l’anno scolastico 2016/2017 al via dalle ore 8.00 del 22 gennaio 2016. Ci sarà poi un mese di tempo, fino alle ore 20.00 del 22 febbraio, per scegliere la scuola più adatta per i propri figli. Queste le date individuate dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. L’apposita circolare sarà diffusa nei prossimi giorni attraverso il sito www.istruzione.it e sui portali web delle istituzioni scolastiche.

Click sul link per approfondire.

Per conoscere l’Offerta Formativa dei diversi plessi del nostro Istituto le Famiglie, i Bambini e i Ragazzi sono invitati ai numerosi appuntamenti di “Scuola Aperta” previsti in calendario, che troverete indicati nei materiali illustrativi pubblicati qui di seguito:

Locandina scuola dell’Infanzia

PIEGHEVOLE scuola dell’Infanzia

Locandina scuola Primaria

Volantino scuola Primaria

Libretto Dante Alighieri

Presso la scuola media “Dante” si è tenuto un incontro di Scuola Aperta che ha visto una grande partecipazione di Genitori ed Alunni. Gli insegnanti sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni.