Ultima modifica: 31 ottobre 2015

Scuola dell’Infanzia “Borgo Tinasso”

Scuola dell'Infanzia "Borgo Tinasso"

Scuola dell’Infanzia “Borgo Tinasso”

Dove siamo: Strada Tinasso, 151 – 18038 Sanremo, IM – Tel. 0184 573121

Indirizzo mail: borgotinasso@icsanremocentroponente.gov.it

Sono presenti due sezioni, funzionanti dal lunedì al venerdì con il seguente orario:

ingresso: ore 8  (con possibilità di pre-scuola dalle 7,45)

1° uscita  11.30 – 12.00  senza mensa
2° uscita  13.00 – 13.30  con mensa
3° uscita  15.30 – 16.30

tinasso1       tinasso2

tinasso3       tinasso4

festa MammaSanremo: grande ‘Festa della Mamma’ dei bimbi della Materna di Borgo Tinasso e della Elementare Borgo Rodari

Lo scorso venerdì i bimbi della scuola materna Borgo Tinasso e della scuola elementare Borgo Rodari hanno organizzato una grande festa in giardino per tutte le loro mamme. Grazie alla pasta di rose biologica donata dalla ditta Roverio Gianluigi, i bambini hanno potuto preparare la torta e il tè alle rose da servire ad ogni mamma condite da musica e poesia.

Anche questo evento si inserisce all’interno del progetto didattico di studio della natura e del nostro territorio che vede coinvolte le classi della materna, delle elementari e della scuola media dell’Istituto Comprensivo Centro Ponente e si completerà con la realizzazione di un dvd in cui tutto il progetto verrà spiegato e tradotto in inglese per la presentazione, il 12 giugno prossimo, in cui la Regione Liguria sarà protagonista.