Ultima modifica: 10 maggio 2018

Stelle nello Sport

Comunicato degli organizzatori:

Gentilissimi Docenti,

Vi scriviamo in merito al Concorso per le Scuole “IL BELLO DELLO SPORT”.

Grazie per aver partecipato e permesso ai Vostri alunni di vivere una bella esperienza. Come abbiamo avuto modo di comunicarvi sono stati selezionati 55 elaborati che verranno premiati alla Festa dello Sport. Ecco il link con tutte le info www.stellenellosport.com/2018/05/04/bello-dello-sport-4153-elaborati-nel-2018-vincitori/ che potrete divulgare a tutti !!!

UNA COSA MOLTO IMPORTANTE. Nella logica di festa e di partecipazione che noi di Stelle nello Sport da sempre portiamo avanti, vorremmo che Sabato 19 maggio (ore 10) in Piazza delle Feste del Porto Antico ci fossero tantissimi dei ragazzi che hanno partecipato. Certo non tutti e 4153 !!! ma quanti più possibile.

Sarebbe bello se in tanti venissero ad applaudire i 55 compagni vincitori !!! Sarebbe un messaggio bellissimo e per tutti prevederemo un bellissimo premio-gadget! Tutti premiati, insomma, tutti con la voglia di fare festa! E al termine della premiazione tutti a giocare e provare le oltre 100 discipline sportive presenti al Porto Antico…

Vi chiediamo di dirlo a tutti i vostri ragazzi e alle loro famiglie. Fatelo scrivere nel diario! Vogliamo abbracciarli, ringraziarli e dirgli che sono stati bravissimi!

E grazie a voi, di cuore, per aver reso possibile questa fantastica iniziativa!

Nei prossimi giorni vi scriveremo per altre informazioni sulla Festa. Per ora ci fermiamo qui e speriamo di vivere un sabato mattina immersi tra l’entusiasmo dei vostri alunni. Un caro saluto!

Michele Corti
Marco Callai